La nostra storia
abilitaecompetenze

COPYR è la Compagnia del Piretro, azienda italiana che dal 1961 è sinonimo di Piretro in Italia ed in Europa.
Da allora, infatti, il core-business dell'azienda è rappresentato dalla messa a punto di insetticidi a base di Piretro e Piretroidi efficaci e con un elevato profilo di sicurezza.

Con l'accresciuta sensibilità alle tematiche ambientali e alla sicurezza di operatori e consumatori, le conoscenze maturate da COPYR nello sviluppo di formulati di derivazione naturale hanno consentito la continua proposta di nuovi prodotti e settori di applicazione, contribuendo al consolidamento della propria posizione nei mercati di riferimento.

A maggio 2006 COPYR entra a far parte del Gruppo Zeltia, oggi Gruppo Pharmamar,  tramite la controllante Zelnova S.A. Con questa acquisizione le competenze regolatorie e di R&D maturate in cinquant'anni da Copyr, si sono unite all'esperienza produttiva di Zelnova creando un importante gruppo internazionale.

I nostri valori
guardareavanti

Copyr da sempre è impegnata nello sviluppo e nella produzione di prodotti innovativi, efficaci e con un elevato profilo di sicurezza pensati per le famiglie, la collettività, l'Industria e l'agricoltura.
La nostra Missione è migliorare la qualità, la sicurezza e l'igiene degli ambienti in cui viviamo e fornire un efficace strumento di difesa dagli infestanti dannosinel rispetto dell'ambiente.

Mercati di riferimento

mdf-1 mdf-2
mdf-3 mdf-4

Home & Gardening

Copyr è specializzata nella formulazione di prodotti per la difesa di casa, orto e giardino dagli infestanti.
Per consultare la linea dei prodotti professionali visita il sito www.copyr.eu

Ricerca & Sviluppo
tecnologieeinnovazione

Copyr è una realtà con un'elevata cultura scientifica, un'azienda che ha nello sviluppo di nuovi prodotti, attività che svolge in collaborazione con importanti poli universitari italiani e qualificati istituti internazionali, uno dei suoi principali punti di forza. A ciò unisce la capacità di industrializzazione, le competenze in materia regolatoria e la messa a punto di strumenti a supporto degli operatori.
Anche in seguito ai cambiamenti del quadro normativo del settore dei biocidi e dei prodotti fitosanitari per l'agricoltura, Copyr ha realizzato nuove strategie "Business to Business" valorizzando il proprio know how e mettendolo a disposizione dei propri partner nell'ambitodi aree di mercato d'interesse comune.