Chi l’ha detto che le piante in inverno non hanno bisogno di cure? Non trascuriamole nemmeno ora che sono in casa a far bella mostra di sé!
Le piante verdi d’appartamento hanno bisogno di essere nutrite anche durante l’inverno: la loro attività vegetativa ora è più lenta, ma, nelle condizioni climatiche delle nostre case, calde e luminose, continuano a crescere nonostante fuori sia tutto fermo e dormiente.
Le loro condizioni di vita in vaso, oltretutto, sono quasi sempre ristrette: un piccolo aiutino farà sicuramente loro bene. Ricordiamoci di somministrare, ogni 10-15 giorni, un fertilizzante specifico, così da dare loro nutrimento ed energia aggiuntiva e renderle ancora più belle e con una chioma rigogliosa e verde lucente.
Fortyl Concime Piante Verdi e d’Appartamento è un prodotto studiato appositamente per le piante verdi: la sua formulazione, arricchita in microelementi utili, è particolarmente indicata per rinforzare le foglie e tutte le parti verdi delle piante. Diluito in acqua alle dosi indicate in etichetta, Fortyl Concime Piante Verdi e d’Appartamento può essere fornito alla pianta tramite l’innaffiatoio: ne basta un tappino diluito in 3 litri d’acqua.