1. Home »
  2. Blog »
  3. Concimazione »
  4. Nutri e rinforza la tua pianta con Rame Zolfo
Concimazione

Nutri e rinforza la tua pianta con Rame Zolfo

pubblicato il 10.07.2023
Nutri e rinforza la tua pianta con Rame Zolfo

Se vuoi nutrire e rendere ancora più forti le tue piante, non far loro mancare il rame e lo zolfo. Questi elementi importantissimi per tutte le piante possono essere forniti e reintegrati tramite il concime Rame Zolfo della gamma Fortyl, prodotto biologico a base di zolfo (S), rame (Cu) e altri elementi come il Manganese (Mn).

 

A cosa serve Rame Zolfo?

Gli elementi apportati con il prodotto Rame Zolfo sono molto importanti per la pianta, indispensabili per lo svolgimento della fotosintesi clorofilliana e per la sintesi delle proteine; inoltre aiutano ad aumentare le difese naturali della pianta: ecco perché è importante non far mancare mai questi elementi alla pianta!

 

A quali piante posso fornire Rame Zolfo?

Somministra il prodotto Rame Zolfo a tutte le piante del tuo giardino, a quelle del frutteto e a quelle dell’orto: la loro vegetazione sarà ancora più bella e rigogliosa, e la produzione di frutti più abbondante e di qualità migliore!

 

Come utilizzare il prodotto Rame Zolfo?

Il prodotto Rame Zolfo di Fortyl, in formato liquido, venduto in flaconi da 1kg, deve essere diluito in acqua alla dose di 5-7ml per litro, prima di essere irrorato sulla pianta. Nebulizzalo omogeneamente su tutta la vegetazione, da aprile a settembre, evitando il periodo della fioritura. E’ sempre consigliabile eseguire il trattamento nelle ore serali, mai sotto il sole!

© Copyr S.p.A - Società con azionista unico | CF 00394920581 | P.IVA 00878291004 | REA Milano 1812494 | Registro imprese Milano n.00394920581
Codice Etico - Privacy Policy - Condizioni Generali