1. Home »
  2. Blog »
  3. Difesa degli ambienti »
  4. Blatte in casa
Difesa degli ambienti

Blatte in casa

pubblicato il 15.07.2024
Blatte in casa

Il problema delle blatte e degli scarafaggi è noto a tutti, e ne abbiamo già parlato in “scarafaggi”.
Spesso questi orrendi insetti si aggirano per le nostre case introducendovisi attraverso le tubature della cucina e del bagno. Come fare per tenere lontani questi odiati insetti dalle nostre case?

 

Hai provato il gel insetticida contro blatte e scarafaggi?

ZZPAFF Gel Insetticida Scarafaggi è un prodotto pratico ed efficace che potrebbe fare proprio al caso tuo. E’ un prodotto già pronto all’uso, in formato gel, contenuto dentro un comodo e pratico tubetto-siringa. Il gel è a base di acetamiprid, sostanza che agisce per contatto e ingestione, andando a far morire gli insetti agendo sul loro sistema nervoso.

 

Come si usa il gel insetticida Scarafaggi ZZPaff?

Il prodotto tal quale è contenuto entro una pratica siringa erogatrice. Distribuisci poche gocce di gel nelle zone frequentate dagli insetti, in prossimità di fessure o angoli nascosti. Il gel agisce come un’esca: la blatta, o scarafaggio, ne viene attratta e se ne ciba portandone qualche residuo anche nel nido. La durata dell’esca è di circa 2 mesi, dopodichè è consigliabile ripetere il trattamento.

© Copyr S.p.A - Società con azionista unico | CF 00394920581 | P.IVA 00878291004 | REA Milano 1812494 | Registro imprese Milano n.00394920581
Codice Etico - Privacy Policy - Condizioni Generali